Daniele è un esperto di marketing digitale con esperienza nel settore energetico. Attualmente SEO Manager per il mercato spagnolo presso Papernest, gestisce la strategia SEO e un team di 8 persone, ottimizzando oltre 10 siti web nel settore energetico e delle telecomunicazioni. Ha precedentemente lavorato in agenzie digitali, occupandosi di lead generation, SEO e creazione di contenuti per diverse aziende.
Daniele è un esperto di marketing digitale con esperienza nel settore energetico. Attualmente SEO Manager per il mercato spagnolo presso Papernest, gestisce la strategia SEO e un team di 8 persone, ottimizzando oltre 10 siti web nel settore energetico e delle telecomunicazioni. Ha precedentemente lavorato in agenzie digitali, occupandosi di lead generation, SEO e creazione di contenuti per diverse aziende.
Prima di contattare questo numero 199505055 da cellulare recupera una bolletta, così da avere con te tutte le informazioni che ti vengono richieste dall'operatore al telefono, al fine di identificare le tue utenze. Ecco quindi maggiori dettagli sull'argomento.
199 505 055 Numero Verde Servizio Elettrico Nazionale
Il numero 199505055 è il canale di contatto telefonico dedicato ai clienti del Servizio Elettrico Nazionale, che può essere contattato da cellulare. Grazie a questo riferimento parli con un operatore e ottieni aiuto sulle tue forniture di casa, ad esempio per ottenere informazioni sul costo al kWh o sulle operazioni energetiche.
A differenza del numero verde SEN 800.900.800, disponibile e gratuito per chi chiama da fisso, l'199505055 è a pagamento secondo il piano tariffario che hai sottoscritto con il tuo operatore telefonico.
Questo contatto è disponibile dal lunedì alla domenica dalle 7.00 alle 22.00 e puoi utilizzarlo per attivare un'offerta luce.
Servizio Elettrico Nazionale e Enel Servizio Elettrico: Cosa cambia?
Nel Gruppo Enel sono presenti due fornitori, cioè il Servizio Elettrico Nazionale ed Enel Energia.
Mentre il primo si occupa della commercializzazione di energia nel mercato tutelato, mentre il secondo invece operativo nel mercato libero.
Questo significa che il Servizio Elettrico Nazionale propone ai consumatori le condizioni contrattuali e la composizione di prezzo definite e imposte dall'Arera a tutti i fornitori del mercato tutelato. Invece Enel Energia può personalizzare ogni aspetto della propria proposta commerciale, tra cui anche le condizioni di prezzo.
Come contattare Enel Energia?
Servizio Enel
Contatto
Numero Verde Enel
800.900.860
Numero Verde per Autolettura
800.900.837
WhatsApp
329.871.0714
Numero Verde Utenze Business
800.900.860
Live Chat sul Sito
Disponibile sul sito web
EnelClic (VoIP)
Utilizza tecnologia VoIP
Canale Telegram
@EnelEnergiaBot
I contatti di Enel Energia e del Servizio Elettrico Nazionale sono diversi, quindi puoi rivolgerti all'199505055 solo nel caso in cui tu sia cliente del SEN e non di Enel Energia. Tuttavia se tu volessi rivolgerti al secondo per attivare un'offerta gas potrebbero tornarti utili i contatti più frequenti, come:
EnelClic, che usa la tecnologia VoIP voce tramite internet;
Canale Telegram @EnelEnergiaBot.
Quali Tariffe propone il Servizio Elettrico Nazionale?
Come anticipato, il Servizio Elettrico Nazionale opera nel mercato tutelato e questo significa che le condizioni contrattuali e la composizione di prezzo sono imposti dall'Arera. Quindi le tariffe dei fornitori del Regime di Maggior Tutela presentano la stessa proposta commerciale.
Le offerte del Servizio Elettrico Nazionale che puoi attivare all'199505055 o tramite indirizzo email si dividono in tariffe per residenti e non residenti. Entrambe sono disponibili sul Portale Offerte e possono essere sottoscritte nella versione:
Monoraria, cioè la tariffa luce che presenta lo stesso prezzo della luce a prescindere dagli orari e dai giorni di consumo. Questa è l'alternativa adatta per coloro che passano molto tempo a casa e vogliono sottoscrivere un'offerta a prezzo vantaggioso.
Bioraria, che consiste nell'offerta luce che ti permette di godere della fatturazione divisa per fasce orarie. Questo significa che in base all'orario e al giorno di consumo ottieni una tariffa diversa. Si tratta dell'opzione adatta per coloro che consumano principalmente la sera e nei weekend, dunque per chi ha orari da ufficio.
Area Clienti Servizio Elettrico Nazionale: Tutto Quello che Devi Sapere
L'area clienti del Servizio Elettrico Nazionale è una piattaforma digitale che ti permette di gestire in autonomia le forniture di casa. Per poter accedere ai tanti vantaggi dell'area riservata è necessario concludere l'iter di registrazione, grazie al quale definisci le credenziali per fare il login in qualsiasi momento.
Come Inviare un Reclamo al Servizio Elettrico Nazionale
Sapere come inviare un reclamo al Servizio Elettrico Nazionale può essere utile, soprattutto per coloro che hanno dimostrato un pagamento ma ricevono ancora avvisi per la morosità. O ancora per coloro che hanno riscontrato errori di fatturazione.
Per poter inviare una segnalazione ufficiale devi scaricare il modulo dedicato e inviarlo all'assistenza scegliendo tra:
Il sito web servizioelettriconazionale.it;
La posta raccomandata all'indirizzo Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. C.P. 1100 – 85100 Potenza (PZ).
Per maggiori informazioni sull'argomento potrebbe interessarti visitare questo link, così da accedere ad altri dettagli sulla procedura.
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Ti potrebbero interessare anche le nostre guide su: